I vantaggi per voi

Per chi già tratta prodotti italiani

Scegliere Italian Food Exporter vuol dire avere un unico referente per una vasta gamma di prodotti italiani, evitando così le complicazioni derivanti dai rapporti con una molteplicità di fornitori. Inoltre, rispetto ad un'azienda produttrice, possiamo offrire una gamma di prodotti più ampia e soprattutto più flessibile, in base alle esigenze che sorgono con lo svilupparsi della relazione commerciale.
Scegliere Italian Food Exporter vuol dire avere la possibilità di acquistare più prodotti italiani in minore quantità sfruttando un groupage organizzato da noi stessi.
Scegliere Italian Food Exporter vuol dire avere un interlocutore esperto nella gestione di prodotti alimentari italiani, a temperatura controllata e non, capace di aiutarvi in tutte le fasi della relazione commerciale, dalla scelta dei prodotti e dei trasporti fino all'analisi dei risultati di periodo.
Scegliere Italian Food Exporter vuol dire avere a disposizione un esperto di cibo italiano in grado di aiutarvi ad orientarvi nell'amplissima varietà di prodotti italiani.

 

Per chi non tratta ancora prodotti italiani

Il cibo italiano è rinomato in tutto il mondo per la sua qualità, in termini di sicurezza alimentare e di sapore genuino. La sicurezza alimentare è garantita dalla normativa italiana che è tra le più rigide al mondo in ambito alimentare. Il sapore genuino è garantito dalla antica tradizione  sviluppata nei secoli dai nostri “artigiani” del cibo. Da tutto ciò consegue che avere cibo italiano nella propria offerta Vi permetterà di aumentare il Vostro prestigio nei confronti dei Vostri clienti.  

 

Italian Food Exporter

Via Cassiani 177/A

41122 MODENA (MO) Italia

Tel: +39 059 315969

Fax: +39 059 315314

EmailFacebookTwittter

Scopri nuovi prodotti o migliora la tua gamma attuale di prodotti italiani